Gealink ltd, comunica di aver stretto un’importante e proficua partnership con lo Studio Legale Molinari del Foro di Bologna, con sede in San Lazzaro di Savena, via Emilia 168, il quale offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile, commerciale, fallimentare e dell’edilizia. Più specificatamente si occupa di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (contrattualistica in genere) e di responsabilità civile.

Lo studio dell’Avv. Molinari dispone di professionisti di provata esperienza specializzati nelle materie che più interessano la vita delle aziende, ma anche dei privati, occupandosi anche, quindi, a titolo esemplificativo, di separazioni, divorzi, tutela dei minori, eredità e donazioni.

Lo Studio Molinari, dunque, è dotato di un’organizzazione evoluta e in grado di offrire una varietà di servizi integrati, di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale, in materie particolarmente complesse che richiedono competenze di natura interdisciplinare.

Nello svolgimento della propria attività i professionisti prestano una speciale attenzione al rapporto personale e diretto con il cliente, favorendo l’instaurarsi di un clima di reciproca fiducia e quindi ascoltandone le esigenze, segnalando le implicazioni problematiche, indicando le possibili alternative ed individuando la soluzione più adatta al caso concreto. E’ possibile confrontarsi con lo Studio sia attraverso il canale tradizionale del colloquio in studio, sia attraverso i canali informatici del sito e delle sezioni dedicate ai singoli clienti.

La collaborazione tra Gealink e lo Studio Legale Molinari nasce nell’ottica di offrire alla clientela un servizio quanto più completo possibile, al fine di rispondere a tutte le esigenze  della stessa, con l’ambizione di diventarne una risorsa irrinunciabile.